Danica Patrick in Nascar nel 2010



Alla bella Danica Patrick la formula Indycar non basta più, la pilotessa americana nel 2010 sarà della partita anche nel popolare campionato Nascar, nella Nationwide Series, ovviamente nelle date che non sono concomitanti con il campionato IndyCar.

Danica s’è accordata con la JR Motorsport per ben due anni, e il debutto avverrà a Daytona il 6 febbraio, in una gara propedeutica della Arca Series, poi una settimana dopo ci sarà il salto nella Nationwide, al volante di una Chevrolet Impala SS. Le dichiarazioni di Danica sono entusiaste: “Sono molto eccitata, ho molto da imparare e c'è molto lavoro da fare. Sono contenta di aver raggiunto questo accordo, ma se comincio a pensare alla prima gara sale già il nervosismo: quello sarà il momento in cui dovrò iniziare a rispettare la mia parte del contratto, cioè a tirare fuori il meglio della vettura. Comunque non ci sono dubbi, sarà una grande sfida".

Certo questo accordo di fatto mette a tacere le voci che volevano la brava pilota interessata allo sbarco in Formula 1 con il team USF 1.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: