Formula 1: accordo a sorpresa tra la Mercedes GP e la Petronas



Accordo a sorpresa tra la Petronas ed il team Mercedes GP, il colosso petrolifero malese aveva annunciato il ritiro dalla sponsorizzazione delle squadre, ma il ripensamento è stato celere, e certamente il nome di Schumacher ha avuto un ruolo in questo.

Grande soddisfazione nel team ex Brawn per quest’accordo che vedrà campeggiare il logo Petronas su tutte le prospettive della macchina. Le parole di Ross non lasciano dubbi su quanto questo accordo sia fondamentale per il team:
"Siamo davvero deliziati di questo accordo a lungo termine, questo ci permetterà di collaborare intensamente con loro, questo accordo giunto con un marchio importante come la Petronas non può che dare maggiori energie alla nostra squadra, che nel 2009 ha vinto entrambi i titoli.”

"Il nostro prossimo obiettivo è quello di migliorare le prestazioni della macchina per il 2010. La livrea della nostra freccia d'argento seguirà anche il brand del nostro nuovo sponsor, lo vedrete quando la nostra macchina scenderà in pista a febbraio".

  • shares
  • Mail