Gp Australia F1 2015: le foto più belle della gara

Il primo appuntamento della stagione agonistica 2015 si è chiuso nel segno della Mercedes. Tutto, quindi, come da previsione.

Gp Australia F1 2015

Gp Australia F1 2015 – Successo di Lewis Hamilton nella gara d'esordio del nuovo campionato del mondo di Formula 1. Il campione del mondo in carica ha tagliato per primo la linea del traguardo di Melbourne, precedendo di un soffio il compagno di squadra Nico Rosberg, giunto in piazza d'onore con l'altra Mercedes, a poco più di un secondo dal crono di riferimento.

L'asso di Stevenage ha controllato con grande padronanza la gara, confermando le sue intenzioni per la stagione agonistica in corso. In una giornata felice per le “frecce d'argento”, che tornano a casa con una bella doppietta, note positive giungono anche dalla Ferrari, che conferma lo stato di forma messo in mostra durante i test invernali.

Il terzo posto di Sebastian Vettel è una prova dell'assunto: prova incoraggiante per le “rosse”, anche se Kimi Raikkonen è stato costretto al ritiro. Buona la tempa anche della Williams, quarta al traguardo con Felipe Massa al volante. Per la cronaca della gara rimandiamo al precedente post. Qui ci concediamo una bella gallery, con alcune delle foto più interessanti della giornata odierna.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail