Hamilton: "E' bello il ritorno di Schumacher in F1"

lewis hamilton

Il rientro di Michael Schumacher in Formula 1 ha generato tante riflessioni, talvolta di taglio molto diverso tra loro, ma tutti credono che la sua presenza sia importante per alimentare l'interesse verso la disciplina. Anche tra i colleghi prevalgono le note favorevoli. Uno dei più felici del ritorno del Kaiser è Lewis Hamilton, che accoglie positivamente la notizia.

Il pilota della McLaren non vede l'ora di misurarsi con l'asso di Kerpen: "E' bello vedere Michael ancora in F1. Ero solito andarlo a vedere quando correvo nelle categorie minori ed ho sempre sperato di correre nel Circus prima del suo ritiro. Sono davvero impaziente di vederlo in pista. Lui è una leggenda, sono felice che possa tornare a svolgere il miglior lavoro del mondo. Gli faccio i più sinceri auguri".

Martin Whitmarsh, team principal della McLaren e neo presidente Fota, inquadra il ritorno del sette volte campione del mondo sul piano del giovamento per l'universo dei Gran Premi: "Credo di poter condividere il sentimento con ogni singolo tifoso, dicendo che il ritorno di Schumacher è incredibilmente eccitante. Non ho dubbi sul fatto che abbia esaminato sotto ogni prospettiva questo rientro, quindi ritengo abbia la giusta determinazione per ambire al successo. Ovviamente non ha nulla da dimostrare, ma sarà affascinante vederlo alla prova".

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: