Lotus Cup Italy 2010: arriva il Proteam

lotus cup

New entry di prestigio per la Lotus Cup Italy: il Proteam ha confermato la propria adesione all'edizione 2010 della serie, che vedrà il team aretino partecipare con due vetture a tutta la stagione. Sono già ben avviate le trattative con cinque-sei piloti intenzionati a scendere in pista con la squadra toscana e non è escluso che l'impegno del gruppo di Valmiro Presenzini possa andare oltre le due vetture.

L'adesione del Proteam è la prima di alcune attese conferme per il prossimo campionato. Molte squadre di prestigio sono alla finestra in attesa di definire l'iscrizione. Questo conferma il grande interesse che il trofeo destinato alle prestigiose berlinette inglesi sta destando, non solo in Italia ma anche in Europa.

lotus cup
lotus cup
lotus cup
lotus cup

lotus cup
lotus cup
lotus cup
lotus cup
lotus cup
lotus cup

Il Proteam è una delle scuderie italiane più prestigiose a livello internazionale, grazie ai titoli mondiali conquistati nel WTCC con la Bmw negli anni 2005, 2007 e 2008. La squadra vanta esperienze vittoriose anche nel Trofeo Clio 3000 V6, nel GT con Ferrari e Viper e nella Clio Cup, dove ogni anno si cimenta con numerose vetture.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: